Sesso: 5, 10, 1000 volte al giorno!

Donne è arrivato il momento di sbandierare ai quattro venti, quante volte soddisfiamo la nostra voglia di sesso in un giorno, ma che dico in un giorno in un’ora! Come ci insegnano le nostre “icone” Melissa Satta e Sara Tommasi, la moda del momento è quella di pubblicare su Twitter o di dichiarare in un’intervista il numero di volte che si fa sesso con il proprio partner, perché più è alto il numero più si è vere femmine italiane (degne di apparire in un filmone griffato Rocco Siffredi).

Sara Tommasi sesso
Facce da...

Ha cominciato la Satta, che eccetto per qualche scatto rubato alle prime uscite con il suo nuovo amore, il super tatuato e palestrato calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, è scomparsa dai rotocalchi rosa che affollano le edicole della penisola, ma la sua assenza evidentemente è dovuta a quanto dichiarato: forse per il troppo sesso sarà costretta a restare chiusa in casa. Quindi, niente più shopping se non online sul sito di Agent Provocateur, ma solo maratone di sesso e subito dopo doccia, pappa e poi di nuovo trucco e parrucco prima di un’altra lunga cavalcata. E la Satta sembra essere così pericolosa in quei momenti lì, in cui (come risaputo) noi donne da tenere cucciolotte diventiamo mantidi assassine, che alcuni rotocalchi d’Oltre Manica le hanno persino attribuito l’infortunio di Boateng; sfinito dalle prestazioni in campo, ma soprattutto da quelle richieste da Melissa in camera da letto tutti i giorni a tutte le ore.

E finito il tormentone Satta??? Ecco arrivare Sara Tommasi, per sua stessa ammissione “drogata” di sesso a causa di alcune sostanza che le sono state somministrate a sua insaputa, durante le serate del Bunga Bunga da “papi” e persino fornita di microchip (con in memoria tutte le posizioni del Kamasutra???) che la obbliga a non poter mai rifiutare di fare sesso. Così racconta che il suo uomo la vuole a tutte le ore del giorno e della notte, e che lei da brava donna di casa lo accontenta! Wow, ad avercelo un uomo che abbia voglia di fare sesso 5 volte al giorno (e di reggere anche…), anzi… Ad averci un uomo che ha il tempo di fare sesso 5 volte al giorno, visto che la fissa di certo al 90% dei maschi italiani non manca! Insomma, quello della Tommasi è un lavoraccio, ma qualcuno deve pur farlo, anche perché come lei stessa ammette, mica si diverte sempre a mettere in pratica la sua Ars amatoria!

Insomma, se la vostra media tra lavoro, casa, bambini e impicci vari e sotto le 3 volte al giorno, non siete donne e non siete tanto meno degne di essere donne VIP, siete o meglio siamo delle cose molto simili ad un surgelatore che ogni tanto deve essere sbrinato.

Per cui, mettiamoci l’anima in pace e lasciamo il palcoscenico libero per questi fenomeni, capaci di rappresentare con queste dichiarazioni colme di garbo e sincerità il sesso debole (di cervello, ma non di stomaco) nella sua forma migliore: quella orizzontale, tanto cara a papi e alla maggior parte degli uomini che affollano questo stivale. (PS Si percepisce una sottile vena di sarcasmo e un mal celato ribrezzo per quanto sta accadendo, vero?)

Non so voi, ma io… quante volte mi godo il mio uomo me lo tengo per me; preferisco essere considerata una delle tante donne comuni italiane che ogni giorno dimostrano di avere le palle quadrate e sono in grado di affrontare giornate dopo le quali sfido le signorine Satta e Tommasi ad avere la forza non di fare sesso, ma semplicemente di respirare. Non sarò una gnocca da calendario, ma almeno non sono costretta a dire robe del genere per mettere a tacere quella leggera sensazione di nullità che viene fuori non appena le luci dello showbiz ti abbandonano.

More Reading

Post navigation

3 Comments

Comments are closed.